giovedì 30 ottobre 2008

LASCIAMI LECCARE L'ADRENALINA

L'arroganza è un corpo straziato che si espone ai miei occhi in tutta la sua cruda nudità.


LIVIDO LIVORE



  • LIVIDO: si dice del colore bluastro che assume la pelle umana per effetto di colpi, contusioni.

  • LIVORE: sentimento di aspra e sorda invidia.

-forse non è proprio legale sai, ma sei bella vestita di lividi-



lasciami leccare l'adrenalina - afterhours

Il dolore è una sensazione. SENSAZIONE-SENZA/AZIONE. PRIVAZIONE-PRIVO/(di)/AZIONE.


E' un taglio. E' profondo. Prendi il divaricatore. Non fa più male, non così tanto. -Guardaci dentro. Vedi qualcosa? -Sì, qualcosa si muove lì dentro. Non riesco a distinguere bene. C'è qualcosa. C'è qualcosa. Si agita.


CAN I HELP YOU? Sì, VORREI IL MAGLIONE VERDE MELA, GRAZIE. THIS ONE? NO, THE OTHER ONE, PLEASE.


La mia mente come scaffali pieni di maglioni colorati. C'è il cliente che vuole l'unico che io non ho. Gli altri si servono indisturbati. A me, la chiusura di cassa.



Oggi un paziente mi ha detto di essersi reso conto che nella sua vita non ha fatto altro che aspettare. A me è venuto in mente ASPETTANDO GODOT. Ho pensato a me come a chi aspetta qualcuno che non arriverà. Poi ho capito. Ho capito che io sono il mio Godot. Io, protagonista della mia vicenda umana, il grande assente. Una rappresentazione dell'assurdo. Giona pesca nella pancia della Balena.

Nessun commento: