mercoledì 31 dicembre 2008

Concludere l'anno con un bel premio! Il primo per il mio blog! Già mi meraviglio ogni volta che ricevo un commento... figuriamoci ricevere un premio! Ringrazio xtravaned - autore, tra l'altro di blog esteticamente belli e contenutisticamente interessanti - per avermelo assegnato!!! E colgo l'occasione per sposare il suo dissenso rispetto ai premi utilizzati come invadenti catene di S. Antonio. Premiare un blog, per qualsiasi motivo lo si faccia, è un modo come un altro per omaggiarne l'autore, per dirgli che ti piace ciò che crea; obbligare lo stesso a premiare altri blog (15 nella fattispecie) contribuisce a far girare quest'imago-premi in modo davvero poco sentito!

Mi scuso, quindi, con 44 gatti, che già in precedenza mi aveva assegnato lo stesso premio, per non averlo ritirato, ma spero di aver esaustivamente spiegato le mie ragioni.

Lo stesso, comunque, SCELGO di far girare questo premio e lo assegno a:

baloo nella tana del bianconiglio: pioniere tra i miei lettori. se non fosse stato per lui sarei rimasta chiusa nell'autismo dei miei vaneggiamenti. sono molto legata a questo blog, in cui stregatto esprime il suo pensiero in modo delicato ed acuto su ciò che vive dentro ed intorno a lui!
le parole inutili: di lorenzo. un blog tagliente, immediato, maturo, in poche parole... bello!
Il cacciatore: con taxidriver mi capita spesso di condividere le stesse sensazioni. un blog cogitabondo, da scoprire.

5 commenti:

taxi driver ha detto...

una sorpresa inaspettata e che in un momento difficile mi fa sentire meglio...ora ,però, mi toccherà mettermi d'impegno nel leggere altri autori di blog per poter adempiere a quanto previsto...grazie di cuore è bello sapere che ciò che scrivo trasmette qualcosa al di là di un mio tentativo di liberarmi

Lorenzo ha detto...

Cara Maya, ti ringrazio molto per il premio che mi hai voluto assegnare ma come funziona la cosa?
Devo salvare semplicemente l'immagine e metterla sul mio blog o cosa? E cosa succede se io non lo assegno ad altri 15 blog? Scusami ma non sono pratico, illuminami!

Maya ha detto...

no, no ragazzi... l'idea era proprio quella di non vincolare chi riceve questo premio all'obbligo di premiare a sua volta altri blog! sentitevi assolutamente liberi di fare ciò che volete!!!
ciao ciao

xtravaned ha detto...

Grazie Maya:) Te lo meriti..

Carmelo M. ha detto...

Ma wwwwwwwwwwwwwwwwwwowwwwwwwwwwwwwwwww
non me lo aspettavo davvero :)
grazie mille! sei stata troppo gentile cmq.. e io non ho fatto nulla.. è tutto merito tuo, hai davvero un bel blog :)
scusa per la poca presenza ultimamente, tornerò presto più puntuale e aggiornerò il blog con il tuo premio :)
ti ringrazio ancora tantissimo :)
BUON ANNO :)