martedì 11 novembre 2008

MONADI E MENADI

Viviamo come Monadi di confusione che sfiorano altre Monadi altrettanto confuse in una danza quotidiana.

La prima illusione della Monade è quella di contare qualcosa.


Ogni Monade assiste impotente a ciò che le viene trasmesso e propinato senza avere la possibilità di appurare se le informazioni corrispondano al vero. La Monade si indigna a volte, ma spesso si adagia alle logiche economiche.

Alienazione totale.

Sono nella Vita ora.

Sono una Menade.





Occorre avere il caos dentro di sé per generare una stella danzante.
Sono una donna in preda alla frenesia estatica e invasata da Dioniso, il dio della forza vitale.

Ne celebro il culto con cerimonie orgiastiche e danze forsennate al suono di flauti e tamburelli, al culmine delle quali ha luogo un sacrificio; dilanio il mio cuore a colpi di coltello e lo divoro crudo nel momento del parossismo estatico.



Io sono le Passioni al Di Fuori di Me.
Ho sconfitto la Morte. Ho sconfitto la Mia Morte.

Sono come pagina di giornale accartocciata e riscoperta.




Ballo in Fa Diesis Minore. Sono Io La Morte - Branduradi

Nessun commento: